Scegli Misano Adriatico per un’incantevole soggiorno sulla riviera adriatica

Gli hotel a Misano sono rinomati per la loro grande ospitalità, la passione che si tramanda di padre in figlio nell’accogliere gli ospiti. Misano Adriatico è diventata metà ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze estive in una località in grado di offrire tantissime opportunità. Nel corso del tempo gli hotel misano si sono modernizzati ed hanno adeguato i servizi ai più alti standard qualitativi.

Il mare pulito, la spiaggia curata e il magnifico panorama fanno da cornice ad una splendida atmosfera che in estate si assapora a Misano Adriatico.  Grazie alle strutture organizzative a terra ed alla qualità dell’acqua di balneazione la spiaggia ed il porto di Misano Adriatico sono stati insigniti più volte della bandiera blu dal Comitato Internazionale e dalla Direzione Ambiente della Commissione della Comunità Europea.

Tale riconoscimento è giunto a coronare anni di impegno e coerenza sulle politiche ambientali. Gli hotel a Misano hanno una particolare attenzione verso il benessere dei propri ospiti, un trattamento particolare viene riservato alle famiglie e alle esigenze dei piccoli ospiti. Vicinanza al mare, grandi spazi, zone pedonali, giardini come oasi di verde fanno si che anche i bambini si possano godere le vacanze all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

La spiaggia e il lungomare di Misano sono il luogo ideale per le famiglie con bambini, ma anche per chi ama vivere l’estate al sole, fra giochi, partite di beach tennis, beach volley e nuotate in acque sicure.  Misano è una vacanza all’insegna del relax totale e di servizi d’eccellenza, fra cui le nuove e bellissime piscine sul mare realizzate proprio all’inizio del 2016, e ristoranti sull’arenile dove gustare i piatti della tradizione. Le spiagge di Misano si estendono per circa 3 chilometri e sono un vero fiore all’occhiello tra i servizi offerti da questa città. I fondali bassi e sabbiosi degradano dolcemente nel mare e sono l’ideale per la sicurezza dei bambini.