Noleggio auto Catania: un servizio ideale per godersi al meglio l’isola

Catania, splendida cittadina italiana, è la seconda per dimensioni in Sicilia. Questa regione racchiude in sé tante bellezze, come il vulcano dell’Etna, un mare dalle acque cristalline, chiese e palazzi in stile barocco, tradizioni gastronomiche, ospitalità e genuinità degli abitanti locali. La città, infatti, è una meta turistica molto popolare, per cui in alcuni periodi dell’anno, soprattutto durante la bella stagione, si può avere qualche difficoltà a trovare strutture libere. Con il suo caldo sole estivo, Catania è la meta perfetta per rilassarsi su meravigliose spiagge di sabbia dorata lambite da acque cristalline. 

Se vi state spostando per lavoro a Catania, se siete in luna di miele, se siete in una vacanza in famiglia e dovete far viaggiare comodi anche i vostri bambini, potete rivolgervi al noleggio auto Catania. All’aeroporto di Catania Fontanarossa Rent è presente per offrirti i suoi servizi di noleggio auto.

Affittare un’auto all’Aeroporto di Catania è il modo migliore per scoprire le tante destinazioni che la Sicilia offre.

L’aeroporto Fontanarossa, intitolato al celebre compositore Vincenzo Bellini, è il principale scalo siciliano per numero di passeggeri e si trova a pochi minuti dalla città.  

Partendo da Catania Aeroporto a bordo di un’auto a noleggio, non avrai che l’imbarazzo della scelta e potrai andare liberamente alla ricerca delle bellezze di questa impareggiabile isola. Con il noleggio auto Catania potrete percorrere la costa per oltre 65 chilometri, per scoprire spiagge dorate e un mare cristallino. La costa catanese è costituita da arenili dorati, scogliere e spiagge di ghiaia. La città ti potrà mostrare, con il noleggio auto Catania, i vari strati della storia che, nonostante le eruzioni dell’Etna e i devastanti terremoti sono rimasti per testimoniare la grandezza di una città che è stata definita negli anni ’60 la Milano del Sud. Le vetture adibite per il noleggio auto Catania sono molte, e vanno dalle piccole ed economiche utilitarie di classe AA sino alle lussuose e confortevoli berline del gruppo Z.