Perchè scegliere di godersi il mare e la laguna di Venezia a bordo di una barca a motore

La bella stagione, e con essa il caldo, si fa sempre più vicina: perché non approfittarne per delle rilassanti giornate in mare o in laguna?

Ecco, in questo articolo vedremo con quali mezzi è possibile godersi il mare del Veneto e navigare nella splendida laguna di Venezia in modo semplice e divertente.

Vi consigliamo di utilizzare un tipo di imbarcazione open per godervi al pieno la vostra esperienza. Se non solo siete alla vostra prima barca open, ma non possedete neanche i documenti necessari, è possibile avere a disposizione anche barche a motore senza patente, basta infatti installare un motore da 40 cavalli, che rende le imbarcazioni indicate per chi vuole guidare una barca, ma anche un gommone, senza la patente nautica. Questa tipologia di imbarcazione, insieme alla semplicità di navigazione, è ideale sia per chi è alla sua prima esperienza con una barca a motore, sia per chi è già esperti, in quanto è consigliata a tutti coloro che vogliono governare barche open o barche cabinate nuove senza alcuna difficoltà, visto che richiedono minori attenzioni rispetto ad altre tipologie di barche a motore in vendita.

Rivolgetevi a Company Marine, azienda veneta che, nonostante fornisca prevalentemente barche a motore nella versione open, propone anche barche cabinate nuove di lunghezza compresa tra i 5 e gli 8 metri.

Ora che si ha un’idea maggiore sulle possibilità, il primo passo sarà scegliere l’imbarcazione più adatta a te e alle tue esigenze. Affidandovi a dei professionisti, come Company Marine, sarete guidati da esperti nella scelta dell’imbarcazione migliore per i vostri bisogni. Qui troverete delle barche open, interamente personalizzabili sia nei colori esterni ed interni che negli accessori e nella scelta dei tessuti, pensate ed ideate per essere guidate da tutti, esperti navigatori o persone alle prime armi. Tutte le imbarcazioni proposte sono caratterizzate da grandi spazi vivibili e da stampi omologati RINA nel rispetto delle norme per la certificazione CE delle imbarcazioni da diporto.