Modelli Rolex da donna

La differenza tra un Rolex milano da uomo e da donna sta nelle dimensioni e nel design: quello da uomo in genere è più grande e ha un design più sobrio. L’orologio da donna, invece, è più piccolo e con un design più decorato. Indossati dalle donne più glamour del mondo, un Rolex è sempre un accessorio sexy al pari di un grande gioiello, oltre a incarnare la perfezione della più alta manifattura orologiera.

 

Rolex Oyster Perpetual Datejust

Sin dal 1957, il più classico degli orologi da donna Rolex, tra i primi a ricevere la certificazione di cronometro per la sua estrema precisione. Un modello di dimensione più piccola ma che, come ogni altro Oyster, garantisce impermeabilità, precisione, affidabilità, eleganza e stile. E’ un classico e si può indossare praticamente con tutto. Il particolare modello di Datejust femminile di 26 mm non sfoggia diamanti, ma ha un quadrante realizzato in oro/argento da 18 carati e un bracciale identico al modello per uomo.

 

Rolex Yacht-Master

Questo è l’orologio perfetto per le coppie attive che amano l’aria aperta. La cosa migliore dello Yacht-Master è che unisce stile e funzionalità: il modello può andare sott’acqua fino a 100 metri quando stai nuotando o stai facendo immersioni. Lo Yacht-Master è disponibile in una varietà di design, in acciaio inossidabile, in oro o con due tonalità.

 

Rolex Day-Date/“President”

Questo orologio ha uno status prestigioso perché è fatto solo con metalli preziosi: oro o platino da 18 carati. E’ realizzato in oro giallo da 18 carati, con un totale di 11,5 ct di diamanti.

 

Lady DateJust 28

Il Rolex Datejust è l’archetipo moderno dell’orologio classico, non solo per la sua estetica intramontabile, ma anche per le sue funzionalità. Sul piano estetico, il Datejust ha attraversato il tempo mantenendo immutati i propri codici e ancor oggi, nella sua declinazione tradizionale, è uno dei segnatempo più riconosciuti e più riconoscibili al mondo.