Pescara è un’accogliente centro balneare lungo la costa d’Abruzzo, cuore verde d’Italia, ricco di folklore e parchi, il luogo ideale per vivere una gradevole vacanza. L’Hotel Villa Michelangelo a Pescara rappresenta una struttura di grande prestigio ed è circondata da un uliveto secolare ed un giardino nel quale fa bella mostra una piscina di eccezionale bellezza ed è il ritiro ideale per chi vuole soggiornare in questa zona. L’Hotel Villa Michelangelo è situato nelle vicinanze delle principali città d’arte della regione Abruzzo e dei luoghi più interessanti dell’Appennino con i suoi laghi e paesaggi.
Una nuova idea di hotel, progettato e realizzato per offrire un soggiorno ricco di personalità a chi sceglie Pescara per un viaggio di piacere o per lavoro. Un ambiente fresco e informale dove il design italiano ispira un nuovo concetto di lusso, accessibile, moderno e funzionale, fatto di dettagli, in un piacevole mix fra vintage e contemporaneo. Direttamente sul mare, l’hotel è il luogo ideale per piacevoli soggiorni di lavoro o per vivere una vacanza all’insegna del relax nella città più vivace d’Abruzzo.
A pochi metri da rinomati ristoranti, negozi di ogni genere, dalle principali attrazioni della città, dalla stazione ferroviaria e a soli 6 km di distanza dall’aeroporto di Pescara, in posizione strategica, per ogni esigenza logistica, l’hotel è la soluzione ideale per un viaggio di lavoro e di piacere. Con parcheggio riservato e gratuito, dotato di connessione internet veloce in fibra ottica (Wi-Fi e LAN) gratuita, soggiornare all’hotel Pescara è sentirsi come a casa.
Circondati da un’atmosfera conviviale, lo staff professionale ed attento saprà soddisfare appieno le vostre esigenze. Nelle camere dell’hotel, ogni dettaglio è curato per garantire agli ospiti un’esperienza ineguagliabile in un’atmosfera raffinata e fuori dal tempo. La gentilezza e la professionalità del team vi assicurerà un soggiorno memorabile presso l’hotel Villa Michelangelo. Per prenotare visita il seguente indirizzo: www.hotelvillamichelangelo.net