Siti web e landing page

In mondo sempre connesso

 

La maggior parte delle persone possiede almeno uno degli apparecchi elettronici tra i seguenti indicati, ossia cellulare, tablet o pc e sono in tanti a possederne più di uno o tutti. Essere connessi al mondo online è come essere in un secondo universo, in cui tutto può essere raggiunto subito, ogni informazioni è subito disponibile e le distanze sono completamente annullate per cui si possono raggiungere i negozi virtuali di tutte le persone in ogni parte del mondo.

L’evoluzione che c’è stata da nemmeno 100 anni fa ad adesso è stata enorme e velocissima e trovarsi online con la propria attività significa appunto essere visibili da tantissime persone che altrimenti non potrebbero proprio conoscere ogni piccola attività locale.

 

 

Chi si occupa di realizzare siti web per voi

 

Se avere bisogno di qualcuno che si occupi di realizzare il vostro sito web e non sapete a chi rivolgervi per creare e dare forma e vita a questo progetto, vi consiglio di andare a visitare il sito web di Usb Srl che si occupa proprio di ciò e per farlo vi basta fare solo un rapido click sulle parole scritte in evidenziato per essere rimandati direttamente alla loro pagina web.

 

 

La landing page: cos’è

 

Quando usiamo il termine di landing page facciamo riferimento a una pagina internet in cui si arriva dopo aver cliccato su un link o su un annuncio in particolare. La landing page fa parte del proprio sito web, ma non presenta alcun menù né tanto meno i tasti navigazionali del sito. Ha lo scopo di mostrare in breve di cosa si occupa l’attività e di indurre chi è “atterrato” lì a compiere una determinata azione come iscriversi a un corso o a un abbonamento, per esempio, mostrando alla persona stessa informazioni utili e di rilievo e perché dovrebbe scegliere proprio voi.