Semi da collezione THC: di cosa si tratta?

Dove trovare i semi da collezione THC?

Il THC è una sostanza stupefacente, contenuta nella pianta di cannabis, la cui legalizzazione è avvenuta nel 2016, attraverso l’emanazione della legge 242. Tale legge stabilisce la coltivazione e la lavorazione di cannabis a condizione che i prodotti e derivati immessi sul mercato abbiano una percentuale di THC al di sotto dello 0,6%.

A seguito dell’emanazione di questa legge c’è stato un incremento di richiesta di svariati prodotti e derivati della cannabis, tra cui i semi da collezione THC, disponibili sul sito Hemp Shop in tre diverse tipologie: autofiorente, femminizzato e regolare. Questi semi sono tra i più richiesti dagli estimatori di cannabis e sono 100% legali.

Grazie ai semi da collezione THC è possibile dar vita a piante di marijuana ad alto contenuto di CBD. Le semenze possono essere tonde oppure ovoidali, sono grandi all’incirca 5mm e si presentano di un colore grigiastro tendente al marrone. Le piante ottenute differiscono da quelle regolari per la loro capacità di fiorire in qualsiasi stagione, dunque a prescindere dal cosiddetto fotoperiodo.

Attraverso questi semi si ottengono piante di altezza medio-bassa, mentre le piante di cannabis regolare possono raggiungere un’altezza di 5 metri nella genetica sativa e circa 2 metri nella genetica indica. Questi semi sono estremamente resistenti all’attacco di parassiti, sono refrattari alle muffe, nonchè agli sbalzi di temperatura e si prestano in maniera eccellente a coltivazioni sia indoor che outdoor, come anche per la crescita in greenhouse.

Hemp Shop Italia è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la vendita di semi da collezione THC che più si adattano alle proprie necessità. In tal senso è possibile navigare all’interno del ricco catalogo offerto online, in modo da trovare i prodotti che più soddisfano le proprie esigenze. Il catalogo offre semi THC autofiorenti, femminizzati e regolari ma anche semi con una genetica differente come i semi THC con predominanza sativa, quelli con predominanza indica, oppure quelli con genetica CBD.