Immagina di varcare la soglia di una casa vacanza che mescola con armonia un design minimalista e pulito con audaci cromie che regalano personalità ad ogni angolo. Aggiungi la funzionalità di mobili su misura perfetti per ogni esigenza, e hai la formula per un bilocale che non vorresti lasciare mai più. Questa è l’esperienza che aspetta chi sceglie di soggiornare nel bilocale recentemente ristrutturato nel complesso residenziale a Sirmione.
Il lavoro di progettazione interni a Sirmione ha applicato un approccio moderno e ingegnoso alla disposizione degli spazi. Su entrambe le zone, giorno e notte, svetta un elemento unificante: la carta da parati, estesa persino sulla porta raso muro, creando un effetto di continuità ed eleganza.
Il segreto della riuscita di questo progetto risiede nel sapiente uso dei colori e nel dosaggio tra forma e funzione. Mobili su misura disegnati con precisione, utilizzo di materiali resistente e duraturi, perfetti per appartamenti ad uso affitti brevi, e accostamenti cromatici vincenti che amplificano l’effetto degli spazi, sia piccoli che grandi.
La componente estetica, per quanto fondamentale, non ha mai eclissato la necessità di creare un ambiente funzionale e comodo. Questa casa vacanza è stata progettata per risultare accogliente e pratica, senza rinunciare al tocco di classe e originalità che la rende indimenticabile.
Sono molte le testimonianze dei clienti che lodano la qualità, la professionalità e la creatività del team di Interni Svanera. Oltre alla progettazione orientata al dettaglio, la soddisfazione dei clienti è il risultato di un servizio a tutto tondo, che coinvolge anche la personalizzazione degli interni e che tiene conto della vita che si vivrà negli spazi progettati.
Sirmione si è manifestata ancora una volta una cornice ideale, in grado di esaltare il lavoro di progettazione e trasformazione dei suoi interni. Affidarsi a professionisti con una visione fresca e rivoluzionaria, che puntano a creare ambienti unici, è la chiave per garantirsi un soggiorno da sogno.