Le bevande gassate sono da sempre bevande molto amate in tutto il mondo, ed è proprio per questo motivo che fanno parte di un mercato molto ampio e proficuo: gli alti consumi di tali bevande si hanno soprattutto nei periodi estivi, quindi in quei periodi dominati dal caldo e dall’afa.
Perché? Questo tipo di bevande sono molto note per essere rinfrescanti, sia per il loro gusto sia per le loro proprietà. In generale, il consumo non si limita solo al periodo estivo, infatti, basti pensare alla Coca Cola che è sulle nostre tavole tutto l’anno e tutti i giorni da molti anni ormai. Molto spesso però una soluzione gassata non fa bene, quindi bisogna virare su una soluzione migliore e più naturale, ma allo stesso tempo fresca e dissetante. Lemonade, la bevanda al limone è la soluzione.
Lemonade: la migliore bevanda al limone tascabile
Le bevande più consumate sono quelle al limone, bevanda che ha la fortuna di essere preparata solitamente con ingredienti naturali, una cosa molto importante per molti al giorno d’oggi, e biologici.
Le proprietà di questa fantastica bevanda sono molte, ma è soprattutto nota per essere una bevanda molto dissetante e rinfrescante: questo la rende un mix perfetto che fa sì che la stessa possa essere utilizzata anche per fare vari tipi di cocktail, come ad esempio un classico Gin Lemon.
Molto spesso, però, portare dietro una bottiglietta di questa bevanda oltre alla classica bottiglia d’acqua può essere ingombrante; proprio per questo motivo, l’azienda Bolero ha deciso di impegnarsi a creare una bustina che è una sorta di bibita gassata al limone tascabile.
Come funziona? Il principio è semplice, sciogliendo la bustina in acqua si ottiene una bibita al limone con le stesse proprietà di cui abbiamo già parlato, ma la tascabilità della bustina rende il tutto molto più comodo per chiunque.
Questa soluzione può essere anche una soluzione per evitare di bere la solita e noiosa bottiglietta d’acqua per passare alla freschezza di una limonata e per avere anche una bibita molto più gustosa.