Angiologo a Roma centro: per salute e per estetica

Soffri di vene varicose? Hai i capillari fragili? Non temere, c’è la soluzione. Puoi rivolgerti ad un medico specializzato che saprà rispondere a tutte le tue domande e cercherà il modo per aiutarti a risolvere il tuo problema. Il medico che stai cercando è un angiologo e se risiedi nella zona di Roma, puoi rivolgerti al dottor Massimo Gallucci. Nel suo studio si occupa di diagnosi e cura delle patologie dell’apparato circolatorio, scegliendo il trattamento più adatto a seconda della situazione clinica.

L’angiologia è un ramo della medicina che studia l’anatomia e cura gli aspetti patologici dei vasi sanguigni (arterie e vene) e linfatici.

Si va dal medico specialista in angiologia quando sia necessario effettuare una diagnosi e / o curare una patologia insorta e già manifestatasi, oppure per prevenire problemi che riguardano la circolazione sanguigna come trombosi, aneurisma, embolia, dissecazione dell’aorta, aterosclerosi.

Lo studio del dottor Massimo Gallucci è noto per il suo trattamento per capillari vicino Roma centro: il suo studio si trova nel cuore di Roma ed in particolare nel cuore del quartiere Salario, nei pressi dell’università. Il suo studio si trova in Via Po, tra Corso d’Italia dove sono le Mura Aureliane e la famosa Piazza Buenos Aires, al confine con il quartiere Parioli.

Per iniziare subito a prenderti cura della tua salute, prenota un appuntamento. Il dottor Massimo Gallucci ti accoglierà e risponderà a tutte le tue domande.

Per alcuni trattamenti bastano i farmaci, per altri servono il laser o la chirurgia. A volte non è neanche soltanto una questione di salute, ma di fastidiosi inestetismi, che vorresti cancellare o ridurre, ma sempre con una attenzione particolare alla salute. Il dottor Massimo Gallucci indicherà per te quello adeguato.

Ad esempio, presso il suo studio, il dotto Massimo Gallucci utilizza la scleroterapia, che cura l’insufficienza venosa ma allarga anche il campo all’estetica perché migliora l’aspetto della zona trattata.