Lampadari in vetro di Murano, acquista online con consegna a domicilio

Muranoglass shop è uno store online da cui potrai acquistare dei bellissimi lampadari in vetro di Murano. I lampadari vengono realizzati dai migliori artigiani e mastri vetrai di Murano, che da anni, con passione e seguendo la tradizione secolare, realizzano questi lampadari con varie forme, colori, pieni di genio e creatività.

Murano è diventata l’isoletta del vetro, quando, a causa dei ripetuti incendi che scoppiavano all’interno delle grandi vetrerie a Venezia, si decise di spostarle a Murano. Questa operazione venne effettuata anche per avere un controllo sulla produzione e sulle vendite dei prodotti realizzati in vetro dagli artisti che se ne occupavano, che in questo modo erano forzati a mettere il proprio talento al servizio di chi voleva sfruttarli.

Molti, attraverso delle scorciatoie illegali riuscirono a sfuggire, ma tanti rimasero e costruirono quella che oggi è conosciuta come la più grande tradizione di lavorazione del vetro mondiale.

Il vetro di Murano è infatti conosciuto, apprezzato e ricercato in tutto il mondo. I pezzi realizzati in vetro di Murano hanno un valore inestimabile e sono presenti nei migliori palazzi, edifici, musei di tutto il mondo.

Possedere uno di questi pezzi in casa propria, decorarla con uno di questi lampadari in vetro di Murano, vuol dire conferire agli ambienti un’eleganza, una ricchezza ed una maestosità senza eguali. Ed inoltre sono anche bellissimi da vedere.

Nello store online potrai scegliere i lampadari che meglio si abbinano con l’arredamento che costituisce la tua casa, o il tuo ufficio o il tuo negozio. Potrai scegliere infatti in base al colore, o alle decorazioni che solitamente vanno da quelle classiche, a quelle che presentano elementi quali frutta o fiori.

Andando sul sito potrai consultare il vastissimo catalogo e scegliere direttamente online il pezzo che vorrai venga recapitato in tutta sicurezza ed in pochissimo tempo a casa tua.